Ricominciano i corsi dedicati agli operatori e agli appassionati che vi accompagneranno per l'anno nuovo. I nostri esperti vi guideranno alla scoperta del mondo del tè. Non mancheranno a grande richiesta i corsi di cucina con il tè.
Ormai è un classico: ogni mese parliamo di un tè. Oggi vi presentiamo il gourmet dei tè, il tè PU-ERH. Senza additivi o coloranti. Solo tradizionale tè in foglie dal gusto eccezionale, una volta provato ne farete la vostra bevanda preferita a colazione, il suo sapore forte ma dolce e rotondo vi conquisterà.
Vi segnaliamo un corso che in Brianza mancava, un corso molto utile a proprietari di ristoranti o bar o a chi desidera servire il tè nel proprio locale per un tea party sorprendente o avere una carta dei tè per un fine pasto raffinato. Un percorso che insegnerà a conoscere i Tè come servirli e soprattutto riconoscerne la qualità. Il corso si svolgerà a Novembre, a Inverigo e Lecco, per info: info@passionte.it
dal 24 luglio al 3 settembre
Noi siamo in ferie Voi non perdete il vizio di bere un buon Tè.
Buone vacanze!
Pronti per il Tea Pic Nic a villa Fogazzaro Roi per una romantica merenda. Prenotazione obbligatoria, presso: faifogazzaro@fondoambiente.it
tel. 335 72 75 054 Ti aspettiamo!
Nel viaggio nel mondo del tè, l’associazione ha una piccola ambizione: quella di presentarvi alcune ricette tra le magie esotiche della cucina orientale: dalle raffinatezza della cucina giapponese , ai forti aromi di quella indiana e ovviamente alla cucina cinese. Quindi buon tè e… buon appetito!
Il 25 febbraio termine ultimo per iscriversi al corso, L’ora del tè, seminario formativo per professionisti e coloro che desiderano lavorare con il tè in foglie di alta qualità. Per info e iscrizioni: info@passionte.it
Iwc replica Breitling replica Oris falsoDal 17 gennaio sono aperte le iscrizioni al seminario formativo sul meraviglioso mondo del tè per professionisti del beverage , a chi desidera lavorare con il tè. La durata del corso è di circa 4 ore alternando tra momenti di informazione e degustazione.
Il tè letterario di dicembre è dedicato alla scrittrice Debora Bocchiardo, e al suo nuovo romanzo Scozia Express, il tutto come sempre abbinato a raffinato tè e coccole golose.
Momenti di relax per conoscere una pianta, sei famiglie, e degustarne le varietà più pregiate.
Degusteremo 4 tipologie di pregiati tè in foglia provenienti dai migliori giardini, in abbinamento a frivolitès assortite al sentore di tè.